Con una grande affluenza di visitatori si è svolta nelle giornate del 31-10 e 1-11 la terza edizione della Notte Bianca, manifestazione organizzata dal nostro Club con l’ obbiettivo di diffondere e far conoscere la cultura bonsai e le varie tecniche di lavorazione di questa arte.
In questa edizione è stata allestita all’interno dei locali utilizzati dal Club, e messi a disposizione dal vivaio Oltreilverde srl, una mostra di piante di proprietà dei vari soci.
Inoltre, oltre alla consueta “nottata” del sabato sera con apericena offerto dal Club, nella giornata di Domenica si è svolto un “workshop allargato” durante il quale i soci hanno lavorato le loro piante e risposto alle numerose domande dei visitatori.
E’ stato un evento molto importante per il nostro Club ed ogni socio ha dato il massimo nel limite delle proprie possibilità per fare in modo che tutto funzionasse alla perfezione.
Un ringraziamento particolare a tutti i soci, a chi ha dato una mano ad allestire, a chi ha portato le piante e le ha lavorate, a chi ha provveduto al riempimento del buffet e del bar ed a chi si è fermato per smontare tutto a fine manifestazione.
Un grazie particolare da parte di tutto il Club al nostro Maestro Alfredo Salaccione, che ci ha spronato a realizzare un evento che speriamo e confidiamo di ripetere in futuro.
Grazie inoltre alla Oltreilverde Srl nella persona di Sergio e di tutti i suoi collaboratori per la disponibilità ed il grande aiuto profuso affinchè la 3° Edizione della Notte Bianca Bonsai Club Amici del Verde sia diventata realtà.